Rigomma Assistance
Rigomma Assistance: sempre al tuo fianco, ogni giorno dell’anno.
E’ questo il soggetto del calendario Rigomma per il 2018, ed in questa frase è contenuto l’obiettivo del nostro servizio di assistenza stradale: garantire, con una presenza sul territorio H24 – 7 giorni su 7, la massima soddisfazione delle tue esigenze in termini di tempistica, richiesta e prezzo, con tutta l’affidabilità e la qualità Rigomma.
COME FUNZIONA
La sala operativa di Rigomma Assistance, con un numero verde dedicato, è composta da un team di professionisti multilingua, specializzati e tecnicamente preparati sia sul mondo del pneumatico che su quello della meccanica dei mezzi pesanti. Il team Assistance gestisce il soccorso dalla ricezione della richiesta d’intervento fino al suo completamento, senza tralasciare uno dei punti di vanto che è la reportistica personalizzata.
Un unico referente di fiducia, sempre al tuo fianco per garantirti rapidità di intervento ed efficacia di soluzione, senza più preoccupazioni.
I TEMPI
Dal momento della ricezione della chiamata di soccorso, la presa in carico con la raccolta di tutte le informazioni necessarie avviene in 120 secondi.
L’attivazione dell’assistenza, con l’incarico all’operatore più vicino e più idoneo, avviene entro i successivi 15 minuti.
Le operazioni di riparazione pneumatici vengono completate in non più di 100 minuti dal momento dell’attivazione.
LE PERFORMANCE
- Copertura di tutta Europa
- Accesso alla viabilità autostradale in tutta Italia, grazie alla stipula di un contratto nazionale
- Autorizzazioni per i maggiori porti e interporti italiani, grazie a specifiche licenze
- Più di 2.000 soccorsi/anno
- Interventi non completati: 0
INFORMAZIONE E TRASPARENZA
Dalla richiesta di assistenza fino al suo completamento il gestore della flotta è costantemente informato sui tempi, con aggiornamenti al massimo ogni 30 minuti, comunicazione dell’orario previsto di arrivo sul posto da parte dei mezzi di soccorso, ed infine dell’orario di ripartenza del mezzo.
Si tratta di un importante supporto al gestore della flotta, che potrà a sua volta comunicare ai propri clienti le tempistiche più aggiornate.
Inoltre archiviamo la cronologia degli interventi, completa di tutte le informazioni: hai sempre la massima trasparenza ed in ogni momento hai la possibilità di accedere allo storico di ogni targa e avere riscontri puntuali alle fatture.
Per avere maggiori informazioni, non esitare a contattare il tuo referente commerciale!