I risultati del Green Logistics Expo
Si è conclusa con un grande successo la partecipazione di Rigomma al Green Logistics Expo, la fiera dedicata ai temi più avanzati della catena logistica e delle sue interazioni con la sostenibilità ambientale. Un grazie a tutti coloro che abbiamo incontrato!
La manifestazione ha contribuito ad affrontare e rafforzare il complesso tema della Logistica, declinandolo in termini di business, di sostenibilità e di interconnessione con il mondo dell’industria e della produzione.
Nei due giorni e mezzo di apertura, le persone che hanno visitato la rassegna sono state più di 5.000, con un picco nella seconda giornata di manifestazione, che hanno visitato con interesse gli stand su una superficie di 19.000 mq coperti e 1500 mq scoperti di aree demo. Molto affollati anche i convegni e i workshop, oltre 50 con circa 250 relatori.
Vorremmo sottolineare la presenza di tanti nostri clienti, che ringraziamo per aver voluto condividere con noi le importante tematiche che erano oggetto della manifestazione: l’adesione di queste importanti aziende del trasporto merci ci ricorda come tutta la filiera si stia muovendo verso una sostenibilità sempre maggiore.
Anche ora che la manifestazione è terminata, i nostri consulenti sono a vostra disposizione per fornirvi qualunque informazione per una gestione efficiente e sostenibile della mobilità su gomma, che fa leva su due importanti strategie:
Rigomma Alta Sartoria: un servizio di gestione preventiva dei pneumatici a regola d’arte, tutto compreso, con report trasparenti e informazioni in tempo reale.
Ricostruzione Rigomma: le stesse prestazioni dei migliori pneumatici nuovi fabbricati in Europa, ma con una forte riduzione dei costi nella gestione, che consente un minor impatto ambientale per la terra (meno emissioni di CO2, consumo di acqua, sfruttamento della terra, ecc.).